header1

Chi siamo

Il Circolo del Cinema "Cesare Zavattini", intitolato al famoso sceneggiatore cinematografico e scrittore  italiano  scomparso  nel  1989,  è un'associazione  di  cultura  cinematografica  costituitasi  nel 1992, senza scopo di lucro, che si avvale esclusivamente del lavoro volontario dei propri soci. E' un'associazione che svolge la sua attività principale nella città di Reggio Calabria, ma promuove iniziative anche a livello provinciale e regionale, collabora con iniziative organizzate da enti ed altre  associazioni  ed  ha  una  rete  di  rapporti  nazionali  ed  internazionali  per l'organizzazione  di eventi culturali cinematografici.

map

Il Circolo aderisce alla Federazione Italiana dei Circoli del Cinema (F.I.C.C.) che a sua volta aderisce alla Federazione Internazionale dei Circoli del Cinema (I.F.F.S.).

via Demetrio Tripepi 110

89125 Reggio Calabria

Tel. 328.2733792

Seguici su...